unicusano  invia messaggio

#Caroannotiscrivo
Accendiamo il nostro albero virtuale con le nostre emozioni! Inviateci il vostro buon proposito per il 2021usando uno degli hashtag che vi suggeriamo. L’8 Dicembre, cliccando sull’hashtag scelto, ritroverete il vostro messaggio sull’albero insieme a quelli degli altri utenti che hanno partecipato all’inziativa.
Hashtag suggeriti: #amore; #desideri; #obiettivi; #famiglia; #lavoro

Passare nuovamente delle bellissime giornate in compagnia dei miei nonni. #famiglia
Erikakire

Spero di riuscire a ritagliarmi più tempo da trascorrere con i miei familiari

Luisa D.

La famiglia è la cosa più importante che ho: vorrei il massimo per tutti loro e soprattutto mi auguro che siano felici, sempre

Anonimo

Vorrei riuscire a ripagare la mia famiglia per tutto quello che ha fatto per me in questi anni…Sono uno studente fuorisede e senza il loro appoggio morale ed economico non ce l’avrei mai fatta! GRAZIEEEEEE

Marco B.

Farmi una famiglia e realizzare il mio sogno, donna in carriera con un compagno e un figlio che mi aspettano a casa

Anna Maria

lo immagino a casa
margheritazoltowska

Rendere i miei genitori orgogliosi di me e della persona che sono diventata
anonimo

Conoscere il mio nuovo nipotino Mattia!
Denise

Mi piacerebbe essere un punto di riferimento forte per i miei genitori. Dargli tutto ciò che hanno dato a me, sempre di più!

Nicole C.

Spero di riuscire a rendere la mia famiglia orgogliosa di me, magari proprio il giorno in cui discuterò la tesi di Laurea! Spero proprio di poterlo fare in presenza perché non voglio perdermi l’emozione di condividere questo momento anche con loro!

Flavio P.

Mi auguro che il 2021 porti tanta felicità alla mia famiglia, che purtroppo riesco a vedere poco ma che a cui sono molto legata!

Michela F.

Vorrei tanto rivedere la mia #famiglia almeno a Capodanno per augurarci insieme un anno migliore…il Natale lo passeremo distanti 🙁

PattyRed9

Per questo 2021 spero di tornare a vivere nella mia città natale vicino ai miei familiari e ai miei affetti. Bologna mi manchi!
Leo

Dire più spesso a mia madre quanto le voglio bene. Ci ho pensato spesso nell’ultimo anno e mi pento di tutte le volte in cui non l’ho fatto!
Giovy