8 ottobre 2020 – Virtual Career Day Unicusano

NOW, IT’S YOUR TIME!

L’8 ottobre 2020 si terrà la III edizione del Career Day Unicusano.

Una giornata di orientamento professionale che l’Unicusano dedica ai suoi studenti e laureati in cerca di lavoro. Un’opportunità concreta per crescere e confrontarsi con le aziende partecipanti e un canale attivo per far incontrare domanda e offerta di lavoro.

Quest’anno, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, il Career Day Unicusano si svolgerà in una nuova modalità, quella VIRTUALE.

Un evento completamente online che permetterà agli studenti e laureati di entrare in contatto, in tempo reale, con i Recruiter di numerose aziende, di confrontarsi con nuove realtà, inviare il proprio CV e avere l’opportunità di svolgere colloqui individuali tramite live chat e webinar.

Grande novità del 2020 sarà la diretta tv del nostro evento: l’edizione speciale “Virtual Career Day” andrà in onda su Cusano Italia TV, canale 264 del digitale terrestre. Sintonizzati per scoprire le presentazioni aziendali, seguire workshop e molto altro. Vieni anche tu a conoscere HR Manager, PMI, Multinazionali e grandi Brand.

Registrati ora compilando il form accanto.

REGISTRATI



StudenteLaureato


Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del decreto legislativo 196/2003AutorizzoNon autorizzo


AZIENDE PARTECIPANTI

work in progress

ASPETTANDO IL CAREER DAY

N

Perché registrarsi?

Perché potranno accedere in piattaforma solo coloro che si saranno registrati correttamente.
N

Devo allegare o inviare il CV?

È probabile che alcune aziende ti chiederanno di compilare un form online per inserire i tuoi contatti e il tuo CV nella loro banca dati. Ricorda che il CV dovrà essere sempre firmato in originale e prevedere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
N

Quali aziende partecipano?

Consulta l’elenco con le aziende di tuo interesse e visita i loro siti web per essere informato sulle attività che svolgono, conoscere la loro mission e vision aziendale. Dimostrati interessato e motivato per fare la differenza.
Ricorda di non trascurare i webinar e workshop online di eventuali enti o scuole di formazione perché acquisire nuove competenze, anche post laurea, renderebbe il tuo CV più spendibile sul mercato del lavoro.
N

Dress Code: come dovrei vestirmi?

L’outfit da colloquio è importante per fare una buona impressione ai recruiter. Evita un look poco curato o non consono all’evento. Scegli un abbigliamento sobrio ed elegante, che indichi professionalità, ciò è molto apprezzato dai selezionatori.

Contatti

Career Service
Tel: 06.89320030 martedì e giovedì ore 10.00 – 12.00
Email: placement@unicusano.it